Share your skills and raise donations
È la community
che si impegna nella raccolta fondi per l'emergenza coronavirus... e non solo! 
photo-1569948790508-48c707a58bbc.jpg

HACKING YOUR FUTURE!

Sei uno studente, disoccupato, imprenditore, ufficio di un'azienda o ente pubblico e vuoi scoprire come cambierà il mondo post emergenza? Richiedi una consulenza gratuita e prendi in mano il tuo futuro!

Un gruppo di più di 200 professionisti è a tua disposizione gratuitamente. Alla fine dell'incontro, se vuoi, potrai fare una donazione libera e diretta a una associazione impegnata nel post emergenza!

DIVENTA UN GOODER

I GOODERS sono persone che mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo, capacità e potenzialità in cambio di donazioni indirizzate ad un ente o associazione impegnata nell'emergenza e post emergenza COVID-19. 

Lezioni di pilates, yoga, crossfit, di lingue straniere, di circo, di musica o di cucina! Oppure performance di teatro, lettura, danza e tanto altro. Ognuno di noi ha un potere segreto che in un periodo particolare come questo può essere condiviso…a fin di bene! 

PARTECIPA E DONA

Partecipa gratuitamente alle attività proposta da un GOODER e al termine, se puoi, effettua una donazione ad all'ente, ospedale o associazione scelta dall'organizzatore.

La donazione è volontaria, libera e diretta!

Lascia la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle attività dei Gooders!

Domande frequenti

I GOODERS guadagnano qualcosa?


Diventando un GOODER doni gratuitamente parte del tuo tempo offrendo corsi, lezioni e webinar sui temi che conosci meglio. I partecipanti alle tue lezioni faranno una donazione libera e diretta in favore di un ente, ospedale o associazione che sceglierai di supportare. L’unico guadagno da parte del GOODER è la consapevolezza che la condivisione delle sue competenze serva a fare del bene.




La piattaforma GOODERS guadagna qualcosa dalle donazioni?


La piattaforma nasce come strumento di aggregazione della community dei GOODER e non interviene o controlla le donazioni che sono libere, volontarie e dirette verso gli enti, ospedali e associazioni impegnate nel fronteggiare l’emergenza coronavirus.




Che tipo di lezioni o performance posso offrire sulla piattaforma?


Qualsiasi in base alle tematiche su cui sei forte. Lezioni di cucina, fitness, yoga, degustazioni, lingue straniere, economia, arte, filosofia, etc. Oppure performance di teatro, musica, danza e tanto altro. Scegli tu il tema, la durata e l’ente a cui indirizzare le donazioni!




Che strumenti posso utilizzare per fare le mie lezioni/performance on line?


Puoi utilizzare lo strumento che preferisci. Di seguito alcuni consigli: - Zoom (https://zoom.us) che, nella sua versione free, garantisce un collegamento di 40 min per un massimo di 100 partecipanti - Jitsi Meet (https://meet.jit.si/) tool open source e gratuito per videoconferenze, senza limiti di tempo e partecipanti - Meet di Google (https://meet.google.com/_meet) - Skype - diretta Instagram - diretta Facebook --> verrà condivisa in diretta anche sulla pagina di Gooders - Streamyard (https://streamyard.com/) tool per dirette FB in più di una persona contemporaneamente con schermo diviso e con possibilità di personalizzazione della schermata (scritte in sovraimpressione, grafiche, creazione di slide, ecc.)




Sei un GOODER e non sai a chi indirizzare le donazioni dei tuoi allievi/spettatori?


In questa pagina del sito del Ministero della Salute puoi trovare chi sta affrontando in prima linea l’emergenza epidemiologica del virus COVID-19. http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5386&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto In questa pagina puoi trovare un elenco di Ospedali a cui donare direttamente, e le campagne di raccolta fondi autorizzate dalle strutture sanitarie. https://italianonprofit.it/donazioni-coronavirus/ NB: le donazioni sono libere e versate direttamente dall'allievo/spettatore alla struttura sanitari/ente che sta affrontando l'emergenza COVID-19, senza alcun intermediario.





This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now